[Generale] diffusione software libero nelle scuole

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 17 Dic 2007 09:57:27 GMT

Ciao a tutti,
in basso vi riporto una mail che mi è arrivata e penso che possa interessare
tutti gli iscritti alla lista.
Ciao
|Freeze|

  <http://www.winpenpack.com/main/page.php?14>

Con questa comunicazione desideriamo informare gli utenti di winPenPack di
un importante progetto che il Team di sviluppo intende portare avanti,
confidando sul supporto di tutti voi.
Da qualche giorno, infatti, per favorire lo sviluppo e la diffusione del
Software Libero portatile nella scuola, winPenPack promuove il
progetto *"winPenPack
il tuo Pc in tasca"*.

Se sei un alunno, un docente o se vuoi supportare l'iniziativa gratuita nel
tuo sito web o nelle pagine di un giornale, consulta i link sottostanti:

Dettagli sul progetto.. <http://www.winpenpack.com/main/page.php?14>
Aderisci all'iniziativa.. <winpenpack a gmail.com>
Forum dedicato al
progetto..<http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewforum.php?30>
Scarica la locandina da affiggere nella tua
scuola..<http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.817>

--
Registered GNU/Linux User #439266