[Generale] Fwd: OpenOffice sui computer farmacia e scienze

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Mar 6 Feb 2007 18:37:43 GMT

Alle 17:57, martedì 06 febbraio 2007, Stefano Costa ha scritto:
> Secondo me il QIT non ha intenzione di usare software libero. Al
> Server, e "mi raccomando, su tutti i vostri computer installate il
> Professional altrimenti non potete autenticarvi sulla rete..". Per dire.

Esatto, ed è così per tutto quello che riguarda le attività del Q.it

> Ma quelli del QIT vanno anche in giro per il centro con la Yaris tipo
> pronto-intervento...

ihihihihi si per andare a riavviare gli switch impallati :-)))))

> Comunque io posso provare a fare qualcosa a Lettere, nel mio piccolo
> ovviamente..

Bravo ! Io faccio lo stesso nel mio :-)

> Ciao,
> Steko