[Generale] Fwd: OpenOffice sui computer farmacia e scienze

Stefano Costa steko a iosa.it
Mar 6 Feb 2007 17:57:55 GMT

On mar, 2007-02-06 at 18:37 +0100, Daniele Paganelli wrote:

> Penso quindi che attenderò la settimana prossima dopodiché scriverò
> una email
> a TUTTA QUESTA GENTE:
> http://www.qit.unisi.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=80&mode=thread&order=0&thold=0
> Quindi andrò a parlare con il preside di chimica, tanto per
> cominciare.

Secondo me il QIT non ha intenzione di usare software libero. Al
dipartimento di archeologia (pure con i server di facoltà che girano su
GNU/Linux), per installare un serverfile non hanno nemmeno preso in
considerazione l'esistenza di sistemi operativi diversi da Windows 2003
Server, e "mi raccomando, su tutti i vostri computer installate il
Professional altrimenti non potete autenticarvi sulla rete..". Per dire.

Ma quelli del QIT vanno anche in giro per il centro con la Yaris tipo
pronto-intervento...

Comunque io posso provare a fare qualcosa a Lettere, nel mio piccolo
ovviamente..

Ciao,
Steko
--