[Generale] Steve Jobs: "Apple vittima delle Major"

Thomas essereumano a gmail.com
Mer 7 Feb 2007 10:07:48 GMT

Ecco ora infatti mi torna un po' meglio, vabb non gli si pu dare
torto,  anche vero per che l'ipod come gestione dei file ha molte
limitazioni basilari.
Credo che il tempo in cui Jobs pensava a risvegliare "Gli dei morti" sia
finito da un pezzo.