[Generale] Steve Jobs: "Apple è vittima delle Major"

Thomas essereumano a gmail.com
Mer 7 Feb 2007 10:07:48 GMT

Ecco ora infatti mi torna un po' meglio, vabbè non gli si può dare
torto, è anche vero però che l'ipod come gestione dei file ha molte
limitazioni basilari.
Credo che il tempo in cui Jobs pensava a risvegliare "Gli dei morti" sia
finito da un pezzo.