[Generale] portatile

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 14 Feb 2007 14:35:45 GMT

On Wed, 14 Feb 2007 14:20:39 +0100
manuela <manupt a alice.it> wrote:

> Vorrei comprare un portatile.
> I rivenditori hanno solo portatili con windows installato e sono
> costretta a pagarlo anche se poi lo sostituisco con linux.
> Qualcuno mi sa suggerire un rivenditore (Siena o  Arezzo) dove posso
> acquistare il portatile senza sistema operativo "obbligatorio" a bordo?

Secondo

http://www.linuxsi.com/

Non ci sono rivenditori che trattano portatili con sopra linux o privi
di windows nè a Siena nè ad Arezzo, sorry.
Tuttavia sempre secondo lo stesso sito CHL dovrebbe vendere portatili
"nudi".

Spero che serva.

Aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org