[Generale] ri-portatile

manuela manupt a alice.it
Gio 15 Feb 2007 08:48:30 GMT

Alla fine ho deciso per un HP Pavilion dv6215ea con wireless.
Sulla compatibiltà con linux non ho trovato nulla per gli HP dv6200, i
miei dubbi sono sulla compatibilità della scheda wireless (WLAN
802.11b/g) e sulla configurazione wireless: finora utilizzo un normale
router adsl. Vorrei avere un'idea sulla difficoltà di configurazione e
sul tipo di driver da installare (ho una debian etch).
Altro dubbio, che non c'entra nulla col portatile, è sulla possibilità
di telefonare e inviare fax dal computer: qual'è il software da installare?
Ringrazio chi vorrà fornirmi qualche link o qualche informazione.
Manu