[Generale] ri-portatile

Alessio Cappelli amc a interfree.it
Ven 16 Feb 2007 13:53:23 GMT

In relazione alla questione tecnica, i portatili ASUS oltre ad avere un
ottimo livello di assistenza post-vendita e gestione della garanzia,
devo dire che hanno anche una buona/ottima compatibilità con Linux (io
ho provato Ubuntu e OpenSUSE su vari modelli). Tanto per dire, un mio
collega ha un A7TC con la Sabayon e Beryl che fa veramente rimanere a
bocca aperta.

Nello specifico della pubblicità in lista... se a qualcuno serve
qualcosa o anche solo informazioni tecniche su prodotti informatici, mi
scriva in privato.

Se Thomas ha fatto nomi e luoghi ha tirato l'acqua al suo mulino e ha
fatto bene e sicuramente in buona fede, ma siccome ce ne sono molte di
persone che conosco e che hanno attività commerciali legate
all'informatica e che sono iscritti, se tutti ci facciamo pubblicità, le
liste perdono di efficacia e credibilità. Non è una critica a nessuno,
ma solo il mio punto di vista.

Ciao
  Alessio