[Generale] ri-portatile

Alessandro Iurlano alessandro.iurlano a gmail.com
Ven 16 Feb 2007 14:23:33 GMT

> Se Thomas ha fatto nomi e luoghi ha tirato l'acqua al suo mulino e ha
> fatto bene e sicuramente in buona fede, ma siccome ce ne sono molte di
> persone che conosco e che hanno attività commerciali legate
> all'informatica e che sono iscritti, se tutti ci facciamo pubblicità, le
> liste perdono di efficacia e credibilità. Non è una critica a nessuno,
> ma solo il mio punto di vista.
>
> Ciao
>   Alessio

E se invece questa pubblicita' fosse informazione utile? Io preferirei
comprare hw o servizi
da qualcuno iscritto in lista perche' sarebbe indice di competenze nel campo
open source o
almeno interesse e perche' contribuirebbe indirettamente all'oss, piuttosto
che comprare un pc con
licenza windows e formattarlo buttando via i miei soldi e alimentando il
legame tra rivenditori di hw e MS.
Secondo me non sarebbe male avere una lista dei negozi che supportano
compatibilita' con linux.
Che ne pensate?