[Generale] ri-portatile

Alessandro Iurlano alessandro.iurlano a gmail.com
Ven 16 Feb 2007 14:31:57 GMT

On 2/16/07, Alex M4DC4T <alex71si a hotmail.com> wrote:

> Io penso che se rileggi quanto scritto da Alessio, capisci il problema
> meglio :)
> Il problema e' che anche se uno lo fa' in buona fede, un altro non
> necessariamente lo capisce, anche se il secondo e' in buonafede....
> Quindi, come ha detto Alessio e' meglio che uno argomenti commerciali li
> tratti in privato....
> Che magari si faccia una link e' un conto... altro sarebbe meglio di no!
> Almeno io la penso cosi'.. ;)

Si certo. Sul fatto che queste informazioni siano da evitare su la mailing
list dello
SLUG non ci piove. Volevo soltanto dire che potrebbe essere un'informazione
molto
utile per noi che compriamo hardware solo per il pinguino. Magari messa su
una pagina
web da qualche parte.