[Generale] ri-portatile

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Ven 16 Feb 2007 14:27:33 GMT

Io penso che se rileggi quanto scritto da Alessio, capisci il problema
meglio :)
Il problema e' che anche se uno lo fa' in buona fede, un altro non
necessariamente lo capisce, anche se il secondo e' in buonafede....
Quindi, come ha detto Alessio e' meglio che uno argomenti commerciali li
tratti in privato....
Che magari si faccia una link e' un conto... altro sarebbe meglio di no!
Almeno io la penso cosi'.. ;)