[Generale] ri-portatile

Alessandro Iurlano alessandro.iurlano a gmail.com
Ven 16 Feb 2007 15:14:58 GMT

> Inoltre non
> sottovalutare questa cosa, le distro si stanno allontanando molto tra
> loro, perfino nei moduli del kernel. Quindi parlare di "linux" in
> genere avrà sempre meno senso in futuro.

Interessante. Intendi dire che le distribuzione stanno iniziando a portare
avanti un
proprio fork del kernel di linux? O che mantengono una serie di patch e
customizzano
pesantemente il kernel che forniscono con il loro prodotto? In entrambi i
casi, non
riportare le patch nel mainstream del kernel comporta un grosso lavoro di
mantenimento
e mi sembra controproducente per la distro a meno che non le usi per
guadagnare quote
di mercato....
Potresti spiegarti meglio?

Grazie,