[Generale] Dell vuole idee

Davide Messia davidemessia a gmail.com
Mar 20 Feb 2007 17:25:11 GMT

Il 20/02/07, Yusef Maali <maali.yusef a gmail.com> ha scritto:

> Fare dei test di compatibilità (fatti seriamente) costa più che
> acquistare le licenze di windows?

In effetti non sottovaluterei nessuno dei due punti
sia la compabilità che comunque deve essere supportato e alcuni hardware
nonè perfettamente supposrtato
che l'addestramento dei call center, in un modo o nell'altro tutti hanno un
computer con windows dentro
e quindi hanno un KNOW HOW maggiore per quello.
un addestramento per linux sarebbe molto dispendioso per il tempo e di
conguenza per il denaro

Mi sembra una valutazione un pò eccessiva (almeno oggi; molto hardware