[Generale] AS/400

Alessio Cappelli amc a interfree.it
Ven 23 Feb 2007 09:02:59 GMT

Ciao, ieri sera ho provato a rispondervi, ma da casa mi veniva sembre
bounciata indietro la risposta...

Cmq, questo è il senso della cosa:

 - Dall'AS/400 ci vorrei ricavare qualcosetta, qualche centinaio di
Euro, visto che mi è costato quasi 2000.
 - Non ci gira Linux, benché abbia indagato in tutte le direzioni.

Però, visto che è lì fermo sono disposto a concerderlo al Lil alle
seguenti condizioni:

- L'AS/400 è mio e se mi capita lo vendo
- Ci posso accedere e lavorare da casa (che implica tenerlo sempre
acceso, alimentatore da 350W)
- Vi portate via anche le varie tonnellate di ciarpame che lo
accompagnano (il terminale, le schede di emulazione, i vari
concentratori etc), un mc di roba circa

Voi poi ci fate quello che vi pare, tutte le prove che vi pare basta che
non lo scassiate.

Se non sono troppo esoso, ci possiamo organizzare per il trasbordo.

Ciao
  Alessio