[Generale] italia.it

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Sab 24 Feb 2007 21:49:35 GMT

A parte che sicuramente ci sara' una legge che di fatto neghera' l'utilizzo
del brand "italia" ad un privato.. figuriamoci un privato quale ozone, lo
zozzone :D:D:D:D....
comunque io di idee ne avrei tante e magari valide, ma le cedo solo in
cambio di una cospicua percentuale su eventuali ricavi futuri.... ovvero
voglio una percentuale pari a colui che ha la percentuale piu' alta di
profitto derivante da tale sito =), poi se si guadagna 0 mi va' bene pure
una qualsiasi percentuale su tale cifra :D:D:D:D