[Generale] italia.it

Massimo Sandolo bastilani a email.it
Dom 25 Feb 2007 10:23:08 GMT

Il giorno 24/feb/07, alle ore 22:49, Alex M4DC4T ha scritto:

> A parte che sicuramente ci sara' una legge che di fatto neghera'
> l'utilizzo del brand "italia" ad un privato.. figuriamoci un
> privato quale ozone, lo zozzone :D:D:D:D....

beh .. che ci sia una legge sulla protezione dei brand, ok .. ma che
la parola "Italia" si considerata un brand.. mi sembra un po
eccessivo, è il nome di una nazione, no!?

 Sponsor:
 Acquista i tuoi gioielli in tutta sicurezza ed a prezzi veramente imbattibili. Sfoglia il nostro catalogo on-line!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV34&d%-2