[Generale] italia.it

Massimo Sandolo bastilani a email.it
Dom 25 Feb 2007 10:23:08 GMT

Il giorno 24/feb/07, alle ore 22:49, Alex M4DC4T ha scritto:

> A parte che sicuramente ci sara' una legge che di fatto neghera'
> l'utilizzo del brand "italia" ad un privato.. figuriamoci un
> privato quale ozone, lo zozzone :D:D:D:D....

beh .. che ci sia una legge sulla protezione dei brand, ok .. ma che
la parola "Italia" si considerata un brand.. mi sembra un po
eccessivo,  il nome di una nazione, no!?

 Sponsor:
 Acquista i tuoi gioielli in tutta sicurezza ed a prezzi veramente imbattibili. Sfoglia il nostro catalogo on-line!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV34&d%-2