[Generale] openitaly.net

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Lun 26 Feb 2007 08:34:02 GMT

On Monday 26 February 2007 09:24, Paolo Sammicheli wrote:

> L'unica cosa sicura è che lo SLUG non c'entra niente con questo argomento.
> Comunque hai sollevato un quesito che mi ronza in testa da tempo. Una volta
> lo SLUG era un posto dove si faceva Software Libero, ora non più e questo
> mi dispiace.

Bè non è propriamente vero: nulla vieta di rilasciare open il codice creato
per il portale nè la realizzazione di software open complementare all'uso del
portale, come un client KDE o altro.

<CUT>
> Specialmente se possono girare due lire, direi proprio di lasciare fuori lo
> SLUG.

bè si parla di sponsor non di pagamento. credo che sia un concetto diverso.

> Apri anche mailman e crea una lista apposita, forse è meglio. Una volta
> pronto tutto c'e' la lista annunci di ILS a cui puoi scrivere per chiamare
> contributori a raccolta.

Si, farò così. Per chi è interessato a dare il suo contributo iniziale di
idee/codice/grafica: