[Generale] openitaly.net

Lun 26 Feb 2007 08:24:59 GMT

Alle 09:01, lunedì 26 febbraio 2007, Michele "O-Zone" Pinassi ha scritto:
<SNIP>
> Sarebbe bello se OpenItaly.NET fosse un progetto SLUG ma questo non dipende
> da me: io ho registrato il dominio e messo a disposizione il mio server
> :-). Poi possiamo discuterne quanto volete !

L'unica cosa sicura è che lo SLUG non c'entra niente con questo argomento.
Comunque hai sollevato un quesito che mi ronza in testa da tempo. Una volta
lo SLUG era un posto dove si faceva Software Libero, ora non più e questo mi
dispiace.

> Il progetto è costruire un repository di strutture "turistiche e non"
> italiane.
<SNIP>
> Dirrei di inserire un programma di "sponsoraggio", dove una
> struttura può proporsi come "sponsor", versare una quota per pagare le
> spese (linea, server, dominio, etc etc) ed ottenere dei benefit in cambio,
> come posizione in "vetrina" (home page del sito) ed altro da stabilire.

Specialmente se possono girare due lire, direi proprio di lasciare fuori lo
SLUG.

> Il lavoro degli amministratori si limita allo sviluppo del portale e
> la "sorveglianza" sulle entry inserite dagli utenti, nonchè alla promozione
> Dirrei che in settimana già riesco a tirare su qualcosa per iniziare, in
> PHP con MySQL su Apache.

Apri anche mailman e crea una lista apposita, forse è meglio. Una volta pronto
tutto c'e' la lista annunci di ILS a cui puoi scrivere per chiamare
contributori a raccolta.