[Generale] openitaly.net

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Lun 26 Feb 2007 16:34:17 GMT

On Mon, 26 Feb 2007 09:24:59 +0100, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> L'unica cosa sicura è che lo SLUG non c'entra niente con questo
> argomento.
> Comunque hai sollevato un quesito che mi ronza in testa da tempo. Una
> volta
> lo SLUG era un posto dove si faceva Software Libero, ora non più e questo
> mi
> dispiace.

Infatti...perchè non sfruttare questa cosa, visto che michele la vuole condividere con noi, per reiniziare a scrivere un pò di codice?

> Specialmente se possono girare due lire, direi proprio di lasciare fuori
> lo
> SLUG.

Questo è senz'altro giusto, però magari si possono trovare delle forme corrette per partecipare come slug.
Alla fine il manutentore del progetto è michele. I soldi li gestisce lui.
Noi sviluppiamo la piattaforma. E magari il progetto può finire su sourceforge, a dimostrazione di totale "imparzialità" dello slug.

> Apri anche mailman e crea una lista apposita, forse è meglio. Una volta
> pronto
> tutto c'e' la lista annunci di ILS a cui puoi scrivere per chiamare
> contributori a raccolta.

Idem. Contributori a raccolta; perchè non lo slug?

Io purtroppo ho conosciuto lo slug quando ormai non facevate più nulla del genere e mi piacerebbe partecipare ad attività simili.

--
Y.