[Generale] [Fwd: [Flug] Impegno per driver NVIDIA]

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Mar 9 Gen 2007 15:31:31 GMT

On 09/01/07, Yusef Maali <maali.yusef a gmail.com> wrote:
> Mi stai dicendo che i driver open della ati sono migliori di quelli nvidia?!?!?
> Non l'avrei mai detto, visto che per i driver closed è l'esatto opposto :O

Ma senti, fino a poco tempo fa i driver open della mia radeon 9700 non
mi supportavano bene il 3D tanto che programmi come Celestia e
Stellarium non funzionavano proprio...
Messi quelli chiusi, risolto il problema...
Vedi tu :)

cYa
--
Fabrizio Felici