[Generale] [Fwd: [Flug] Impegno per driver NVIDIA]

frantic frantic.zen a gmail.com
Mar 9 Gen 2007 15:52:39 GMT

Io ho usato sia i driver open sia quelli closed per le ATI ed entrambi mi
hanno funzionato abbastanza bene...ora uso quelli open ma non ho notato
molta differenze sia nei giochi che richiedono 3d sia per gli effetti 3d del
desktop.