[Generale] GroLUG sparito dalla lista ILS 2, la conclusione

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Sab 20 Gen 2007 03:26:13 GMT

Salve ancora e scusate se vi tedio di nuovo con queste faccende, ma
visto quello che č successo oggi dopo la mia email di 24 ore fa vi
devo qualche spiegazione.
Volevo semplicemente informarvi che grazie a diversi scambi di email
con il direttivo ILS stasera con la loro collaborazione ho
ripristinato l'iscrizione del GroLUG in lista ILS.
Ve lo dico per evitare che qualcuno, guardando la lista adesso, in
perfetta buonafede possa pensare che io abbia gridato "al lupo al
lupo" invano.
Invece oggi ho ottenuto di avere un account come responsabile di LUG
(a nome del LUG stesso come buona pratica vuole, e non un account
personale come invece era stato fatto), e ho rimesso le cose come
stavano.
Quindi adesso Grosseto ha ben due LUG, come solo le grandi cittā
possono vantarsi di avere... _O.o_

saluti
--
Fabrizio Felici