[Generale] problemini

Freeze North Pole freeze782 a gmail.com
Mar 23 Gen 2007 16:50:23 GMT

Ciao a tutti,
 qualche giorno fa ho provato ad installare linux su un pc di un mio amico,
ma ci sono stati dei problemi e volevo sapere se qualcuno di voi aveva una
idea di come risolverli
o a cosa sono dovuti.
sottolineo che il pc in questione attualmente monta e funzione bene con
windows.

installando la zenwalk mi si bloccava in punti diversi nel momento in cui
installava il software, riavviato diverse volte si bloccava in punti
diversi.
provato a fare il memtest e non partiva.

Provata a installare la xubuntu, partiva ma non riconosceva il mouse e
quindi ero n po' bloccato.

secondo voi cosa è che non va?

--
freeze78.blog.dada.net