[Generale] La maglietta dello SLUG su Panorama...

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mer 31 Gen 2007 09:10:30 GMT

Alle sabato 27 gennaio 2007, Emanuele Bruni ha scritto:
> E dentro la maglietta, c'è pure Hawk!
>
> Sul numero del 25 gennaio (e quindi quello in edicola ;) a pagina 102
> c'è un articolo su "internet più intelligente" dove si parla di vari
> progetto dell'università di Siena, tra cui, di Web Crow e in foto
> indicato come "ricercatore del progetto Web Crow" c'è la foto di
> Vincenzo con in bella vista lo stiloso pinguino made in SLUG. Me ne
> sono accorto mentre sfogliavo Panorama in pausa al lavoro e sono
> saltato sulla sedia e per fortuna non c'era nessuno!
>
> Un altro passo verso la SLUG-dominazione Ti monTo è fatto!
> [...]

Ciao...
Mica c'è qualcuno che ha una copia in più? Io non sono ancora riuscito a
vedere questa benedetta foto... AAARRRGGGG!!! Quando ho provato era in
edicola quelo del 1 Febbraio!!!!

Se nessuno mi "cede" una copia... una scannerizzatina me la date?

P.S.:
Sisi... pago bere ( a chi mi trova la rivista ;-) ) alla prox birrata: servono
prove certe per bere gratis, non basta dire di aver visto la foto :-)

Ciao
Vincenzo