[Generale] La maglietta dello SLUG su Panorama...

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 31 Gen 2007 13:34:22 GMT

On Wed, 31 Jan 2007 10:10:30 +0100
Vincenzo Di Massa <hawk78 a interfree.it> wrote:

> Se nessuno mi "cede" una copia.. una scannerizzatina me la date?

Io ho solo la pagina ma te la cedo volentieri

> P.S.:
> Sisi... pago bere ( a chi mi trova la rivista ;-) ) alla prox birrata: servono
> prove certe per bere gratis, non basta dire di aver visto la foto :-)

Se vieni a questa, porto la pagina...
Sennò sarà per la prossima

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di chinotto)

blackhat a hacknight.org