[Generale] Cellulare open!!!!

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Gio 12 Lug 2007 14:56:10 BST

Alle 15:28, Alessandro Iurlano ha scritto:

> Io mi sa che lo ordino in questi giorni, se vuoi facciamo l'ordine
> insieme. Le spese di spedizioni per un cellulare singolo sono altine
> (70$).
>
> Chi altro si aggrega?

Quando sei a fare l'ordine fatti sentire...

L'unica cosa è che non ho capito se il modello in vendita è quello nuovo (con
wifi e cpu a 400MHz) o quello vecchio (con cpu a 266MHz e senza wifi)...

Qualcuno ci capisce qualcosa?

Intanto ho visto che è nato pure il progetto di localizzazione in italiano :-)
Fico!