[Generale] Cellulare open!!!!

Alessandro Iurlano alessandro.iurlano a gmail.com
Gio 12 Lug 2007 15:10:44 BST

> Quando sei a fare l'ordine fatti sentire...

Quando vuoi.
Facendo due conti rapidi e un pochino approssimati, per i modelli base:
1 NEO 375$
2 NEO 344$ cad
3 NEO 333$ cad

> L'unica cosa è che non ho capito se il modello in vendita è quello nuovo (con
> wifi e cpu a 400MHz) o quello vecchio (con cpu a 266MHz e senza wifi)...

Il modello in vendita e' quello vecchio (266, no wifi). La versione a
400MHz, wi-fi e altra roba sara' disponibile da ottobre (dicono). Ma
il modello vecchio doveva inizialmente uscire a gennaio, non so se
rispetteranno la data...