[Generale] Fwd: pietroballini@gmail.com ti segnala www.cliccasiena.com

Gio 19 Lug 2007 15:16:08 BST

Alle giovedė 19 luglio 2007, Freeze NorthPole ha scritto:
> Senti, stiamo dando spazio a tutte le attivitā no profit a siena, puoi
> sentire se il siena lug vuole un piccolo spazio con presentazione?
> gratuito ovviamente..ciao

Se ci vogliono inserire facciano pure, ci mancherebbe. Il dominio
siena.linux.it di per sč non ha bisogno di nulla, considera che siamo primi
anche nella serp con la keyword "slug". Per chi non lo sapesse in inglese
significa lumaca (con decine di altri significati in diverse materie
tecniche, per non parlare dei videogiochi metal slug) e ci sono almeno una
decina di lug nel mondo che si chiamano slug, il pių grande che mi viene in
mente adesso č quello di Sidney.

Avvertili, nel caso, che non facciamo in nessun caso scambio di link verso
altri siti che non siano specificatamente di software libero e anche in
questo caso solo per motivi concreti.