[Generale] Cercasi Lavoro :)

Dalamar d4lamar a gmail.com
Mer 25 Lug 2007 15:10:21 BST

Salve,

Di solito non scrivo mai, ma lurko soltanto :)
Dato che a giugno mi sono laureato in Ing. Informatica (Vecchio Ordinamento)
dopo un po' di meritato riposo (ok non e' che mi sia spezzato la schiena per
cercare di laurearmi in 5 anni, pero' ...) mi accingo a cercare un mezzo di
sostentamento.

Mi farebbe molto piacere che si trattasse di lavorare con e per l'opensource
in particolar modo con Gnu/Linux.
Il lavoro ideale sarebbe sistemista unix/linux, ma sono aperto ad altre
possibilita' :) (come sono buono)

In realta' avrei una mezza parola per continuare il lavoro di tesi al CINECA
ma dato che stando spuntando problemi uno dietro l'altro e la parola data
vale il giusto, figuriamoci mezza, sono costretto a guardarmi in giro in
cerca di valide alternative :)

Insomma se venite a conoscenza di qualche opportunita' di lavoro, fatevi
sentire.

Ho messo online il mio miserrimo CV: http://goddamm.it/~dalamar

Saluti,

Dalamar