[Generale] Appuntamenti per l'autunno

Mar 31 Lug 2007 21:26:58 BST

Ciao lista,

sono conscio che mezza lista è in ferie, tra l'altro io sono tornato ieri :P

Comunque vi volevo dire due cose:

1) c'e' da organizzare il Linuxday, 27 Ottobre 2007
2) ho proposto Siena (e quindi facoltà di Ing) come luogo del primo meeting
dei membri di Ubuntu-it, il 22 o 28 Settembre

Sul primo punto al solito, c'e' da fare il pannello dei talk e organizzare la
cosa. Lato Unisi ci pensa il buon Vincenzo. Vorrei che qualcuno desse una
mano nel raccogliere i talk e disporli sul pannello. Vorrei cedere questo
testimone a qualcuno di buona volontà, comincio a essere anziano.

Per il secondo punto non c'e' da preparare molto (lato Slug) ma servirebbe una
presenza all'evento con lo stand, come per il LD, e qualche volontario che
faccia da supporto logistico (guidare le persone che vengono da fuori,
qualche passaggio in macchina, presenza alle cene, ecc). Un po' come facemmo
per Stallman, per chi c'era.

Volontari per il punto 1?
Per il punto 2 apriamo una pagina sul wiki?