[Generale] Appuntamenti per l'autunno

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 31 Lug 2007 22:11:58 BST

On Tue, 31 Jul 2007 22:26:58 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Ciao lista,
>
> sono conscio che mezza lista è in ferie, tra l'altro io sono tornato ieri :P
>
> Comunque vi volevo dire due cose:
>
> 1) c'e' da organizzare il Linuxday, 27 Ottobre 2007

Anche io ho un'età e non ho tempo di star dietro alla vita normale in
questo periodo. Non credo di farcela a occuparmi del pannello,
spiacente.

> 2) ho proposto Siena (e quindi facoltà di Ing) come luogo del primo meeting
> dei membri di Ubuntu-it, il 22 o 28 Settembre

Anche qui la vedo più dura.
Il 22 conto di essere fuori Siena e, proprio per questo, avrò
difficoltà ad avere le eventuali ferie per il 28... Questo vuol dire
che non molto probabilmente non mi potrò presentare con la maglietta di
zenwalk all'incontro di Ubbuntu-it. Peccato... ;)

Aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Alcune persone morirebbero prima di pensare. In effetti, di solito lo

blackhat a hacknight.org