[Generale] Fwd: SCEGLI L'AFFIDABILITA'

Davide Messia davidemessia a gmail.com
Gio 1 Mar 2007 20:28:32 GMT

Non so voi ma io leggendo questa mail di pubblicità mi sono messo
prima a ridere e poi mi è saltata l'arteria
il vostro parere?

---------- Forwarded message ----------
From: "Manuali.it - Spot" <newsletter a manuali.it>
Date: Thu, 1 Mar 2007 21:00:13 +0100
Subject: SCEGLI L'AFFIDABILITA'
To: damessia a freemail.it

 <http://just.advit.it/www/delivery/ck.php?bannerid=56>
 <http://www.pubblicita-online.it/ads/c124/tit.jpg>
Fornovo di Taro (PR) L'affidabilit e il regolare svolgimento dei
processi produttivi, rappresentano una priorità assoluta per le PMI
italiane. Il perseguimento di questi obiettivi ha convinto ACMI -
azienda che dal 1984 opera nel settore dell'imbottigliamento e
dell'alimentare nella costruzione di impianti e linee complete per
l'imballaggio - a sostituire la piattaforma Linux con la più performante
piattaforma Microsoft Windows Server 2003. L'azienda di Fornovo di Taro,
che per dimensioni e fatturato rappresenta la tipica media azienda
italiana, con la migrazione ha ottenuto importanti vantaggi, tra i quali
l'abbattimento del 50% dei costi di gestione, un incremento
dell'affidabilità e della fruibilità delle informazioni e un
miglioramento della gestione dei sistemi. Daniele Carlotti, responsabile
IT dell'azienda, non ha dubbi: "Grazie alla migrazione, verso una
piattaforma Windows Server 2003 affidabile e in grado di seguire
l'evolversi delle nostre esigenze, abbiamo realizzato una considerevole
innovazione tecnologica".
 	  <http://www.pubblicita-online.it/ads/c124/img.jpg>

"Utilizzando la piattaforma Microsoft al posto di quella basata su Linux
e Unix, a parità di investimenti in processi e competenze, abbiamo
innalzato il livello di disponibilità dellinfrastruttura IT a un valore
prossimo al 99%".
L'esperienza di ACMI dimostra che la migrazione da sistemi open source
verso i prodotti Microsoft di ultima generazione migliora l'intero ciclo
di business, garantendo affidabilità ed efficacia operativa e generando
rapidi ritorni sugli investimenti.

SCEGLI L'AFFIDABILITÀ.
Per saperne di pi clicca qui
<http://just.advit.it/www/delivery/ck.php?bannerid=56> .
 <http://just.advit.it/www/delivery/ck.php?bannerid=56>

Questo messaggio è stato inviato alla vostra email in ottemperanza al
Codice unico sulla privacy (d.lgs. n. 196/2003) in quanto utente
registrato al sito www.manuali.it.
Se desiderate cancellare la vostra registrazione, potete farlo cliccando
su questo link <http://www.manuali.it/forum/login.php>  e procedendo con
la rimozione del proprio account dal forum, dopo aver effettuato
l'accesso.