[Generale] Richiesta per Gaia

Lun 5 Mar 2007 11:38:08 GMT

Alle 12:18, lunedì 5 marzo 2007, Vincenzo Di Massa ha scritto:
> Come sapete sono anche io un utente ubuntu...
> però quando ho avuto a che fare con gli sviluppatori, ho conosciuto persone
> poco amichevoli (per usare un eufemismo)!
>
> Credo che mettere il wiki di prova su gaia sia una buona cosa...
> mi dispiacerebbe solo vedere la maglietta dello SLUG su persone come
> Matthias Klose <doko a debian.org> che, se pur bravi sviluppatori, fanno un
> danno (di immagine) alla comunità molto più grande del valore dell'ottimo
> codice che talvolta sviluppano.
<SNIP>

L'argomento della richiesta riguarda comunque ubuntu-it, non il progetto
internazionale. Quindi i fruitori sarebbero il gruppo documentazione
italiano. La comunità Italiana mi sembra molto amichevole ed ho conosciuto
diverse persone in gamba e molto simpatiche. Inoltre nessuno degli Italiani,
anche di quelli «bravi» se la tira, cosa non comune nell'ambiente. I
canali -dev internazionali ancora non li frequento, quindi non ti so dire di
doko.

> P.S.: Si, sono permaloso e tendo a ricordarmi le cose!

Posso inoltrare la tua email al gruppo ubuntu-it? Vorrei approfondire la
vicenda.