[Generale] Dell con Linux. L'affare si fa serio.

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Mer 14 Mar 2007 14:10:52 GMT

L'ho fatto però è il sondaggio più stupido che abbia
mai visto.
Solo la prima e l'ultima domanda hanno senso.
La domanda due sfido chiunque a darci una risposta
sensata.
La domanda 4 poi è da urlo!
Come se la DELL dovesse lavorare per fare Linux in una
qualche lingua, come Windows. Qualunque distro ti
mette a disposizione tutte e lingue.

--- Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> ha

http://direct2dell.com/one2one/archive/2007/03/13/7985.aspx