[Generale] Dell con Linux. L'affare si fa serio.

Freeze NorthPole freeze782 a gmail.com
Mer 14 Mar 2007 14:50:26 GMT

On 3/14/07, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> [...]
> venisse
> fuori che chi usa Linux mediamente è un super nerd/geek che all'anno
> spende
> piu' in elettronica che in abbigliamento e cambia pc ogni 2 anni, potrebbe
> anche valere la pena per Dell di investirci qualcosina in più. Se
> viceversa
> chi vuole solo  Linux sono di media dei pensionati che cambiano pc ogni 10
> anni sarebbe diverso. Secondo voi quale delle due si avvicina alla realtà?
>
> Insomma... chi vivrà vedrà, secondo me qualcosa di buono potrebbe venire

per chi non ha voglia di leggere in inglese :
We're overwhelmed by your responses, and we know the survey server is
overloaded too. We're working on it, and the survey will remain open until
March 23, so you'll have plenty of time to make your vote count Siamo
soprafati dalle vostre risposte e sappiamo che l'assistente di indagine è
sovraccaricato anche. Stiamo lavorando esso e l'indagine rimarrà al 23 marzo
aperta, in modo da avrete abbondanza di tempo di fare il vostro conteggio di
voto

grazie Zio google :)

.