[Generale] Festa di San Patrizio

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Sab 17 Mar 2007 02:40:15 GMT

Grazie 1000 per l'interessamento,
                                                  per carattere tendo a
non pubblicizzare in lista questo tipo di eventi... Mi ha fatto piacere
che ve ne siate ricordati...
Cmq sto andando a letto ora, visto che dalle 2 alle 3 (dopo aver
smontato) siamo rimasti in una stanzina dentro il Pub a suonare con
delle nostre amiche venute da Roma...

Grazie a tutti per essere intervenuti... Ho salutato Freeze, Blackhat e
Bastilani, ma di sfuggita ho visto anche Pragma e magari c'era anche
qualcun altro....

Mi ha fatto davvero piacere...

Ora vo' a letto che domani alle 9 devo essere a lavoro.

A presto

MacMercury