[Generale] Festa di San Patrizio

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Sab 17 Mar 2007 18:32:33 GMT

On Sat, 17 Mar 2007 03:40:15 +0100
Luca Mercurio <luca a willothewisp.it> wrote:

> Grazie 1000 per l'interessamento,
>                                                   per carattere tendo a
> non pubblicizzare in lista questo tipo di eventi... Mi ha fatto piacere
> che ve ne siate ricordati...

Dovere :P

> Cmq sto andando a letto ora, visto che dalle 2 alle 3 (dopo aver
> smontato) siamo rimasti in una stanzina dentro il Pub a suonare con
> delle nostre amiche venute da Roma...

Le solite folkstar!

> Grazie a tutti per essere intervenuti... Ho salutato Freeze, Blackhat e
> Bastilani, ma di sfuggita ho visto anche Pragma e magari c'era anche
> qualcun altro....

Io invece di sluggisti ho solo visto macmercury e $ito (di sfuggita).

Amen, tanto non siete belle donne...

> Mi ha fatto davvero piacere...
>
> Ora vo' a letto che domani alle 9 devo essere a lavoro.

Su, su quando vinci il disco d'ovo non avrai di questi problemi ;)

Aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org