[Generale] tristissimo!!!!!

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Mer 9 Maggio 2007 08:36:15 BST

Io non sarei cosi' drastico.
1) Prima di tutto Microsoft ormai non è più una tigre
ma un grosso elefante.
E' diventata come IBM. Non fa più tanta paura come
prima. Vi ricordo che gli hackers storici degli anni
'70, come Greenblatt e Stallman stesso, odiavano la
IBM, mentre quelli della mia generazione non odiavano
affatto IBM, ma MS. Oggi ci sono hackers in germoglio
che non capiscono affatto perché dovrebbero odiare MS.

2) Quello del campus finanziato dalle aziende è un
modello americano vincente. Funziona.
Mi brucia che sia proprio MS ad inaugurarlo in Italia,
ma non vuol dire necessariamente che bisogna bloccare
un tale evento, ma piuttosto che  ne dovrebbero
nascere altri della concorrenza, magari da parte di
aziende basate su open source.