[Generale] tristissimo!!!!!

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Mer 9 Maggio 2007 09:52:54 BST

On 09/05/07, Marcello Semboli <dinogen a yahoo.com> wrote:
> Io non sarei cosi' drastico.
> 1) Prima di tutto Microsoft ormai non è più una tigre
> ma un grosso elefante.
> E' diventata come IBM. Non fa più tanta paura come
> prima. Vi ricordo che gli hackers storici degli anni
> '70, come Greenblatt e Stallman stesso, odiavano la
> IBM, mentre quelli della mia generazione non odiavano
> affatto IBM, ma MS. Oggi ci sono hackers in germoglio
> che non capiscono affatto perché dovrebbero odiare MS.
Sì ma da molta NOIA il pensiero che in questi campus si formano non
degli informatici indipendenti bensì delal vgente che s usare e non
vede altrro che m$...
Bella la mi' informatica... :(

Bastano questi? :)
http://www.softwarelibero.it/lassociazione-il-software-libero-offre-50-000-000-00-di-euro-al-governo