[Generale] tristissimo!!!!!

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Mer 9 Maggio 2007 10:02:18 BST

Riguardo alla
1) che sia un grosso elefante potra' pure essere, il problema e' che e' un
elefante con la bocca da squalo.... e se paura non la fa', forse e' perche'
ha aquisito nel tempo pure delle proprieta' mimetiche.... riguardo gli
hackers storici, hai giustappunto detto "anni 70" in cui protestare era
quasi un modo di vita.... i giovani di oggi se protestano e' per moda,
mentre quelli piu' furbi hanno in mente solo di fare soldi e figha.... e'
per questo che non lo odiano il sistema M$, ma piuttosto ne farebbero parte
benvolentieri...
insomma, vuoi la pillola rossa o blu? beh, in molti oggi non farebbero la
scelta di Nio... (cosi' si chiamava??? :D)

alla 2) non so' bene come risponderti.... non sono informato, probabilmente
hai ragione.... :p

>Io non sarei cosi' drastico.
>1) Prima di tutto Microsoft ormai non è più una tigre
>ma un grosso elefante.
>E' diventata come IBM. Non fa più tanta paura come
>prima. Vi ricordo che gli hackers storici degli anni
>'70, come Greenblatt e Stallman stesso, odiavano la
>IBM, mentre quelli della mia generazione non odiavano
>affatto IBM, ma MS. Oggi ci sono hackers in germoglio
>che non capiscono affatto perché dovrebbero odiare MS.
>
>2) Quello del campus finanziato dalle aziende è un
>modello americano vincente. Funziona.
> [...]

Windows Live Hotmail: 2GB, protezione da virus e spam. GRATIS!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#0