[Generale] tristissimo!!!!!

Mer 9 Maggio 2007 10:24:01 BST

Alle mercoledě 9 maggio 2007, Alex M4DC4T ha scritto:
> Riguardo alla
> 1) che sia un grosso elefante potra' pure essere, il problema e' che e' un
> elefante con la bocca da squalo.... e se paura non la fa', forse e' perche'
> ha aquisito nel tempo pure delle proprieta' mimetiche.... riguardo gli
> hackers storici, hai giustappunto detto "anni 70" in cui protestare era
> quasi un modo di vita.... i giovani di oggi se protestano e' per moda,
> mentre quelli piu' furbi hanno in mente solo di fare soldi e figha.... e'
> per questo che non lo odiano il sistema M$, ma piuttosto ne farebbero parte
> [...]

Beh, Marcello non dice "giovani di oggi", dice "Hacker in germoglio" che per
definizione non fanno niente né per moda, né per soldi. Quindi il suo
paragone regge alla grande.

> insomma, vuoi la pillola rossa o blu? beh, in molti oggi non farebbero la
> scelta di Nio... (cosi' si chiamava??? :D)

Neo. Cmq, a me non risulta. Su progetti con grandi numeri (tipo le
distribuzioni) c'č un fiorire di Hacker in germoglio che non avevo visto anni
fa con progetti analoghi. La forza scorre ancora vigorosa nelle giovani
generazioni. (altra citazione, tič :P)