[Generale] richiesta aiuto

Mer 16 Maggio 2007 12:42:17 BST

Alle martedì 15 maggio 2007, Giulio Saletti ha scritto:
> Ciao Giovanni,
> anch'io sono un "newbie" e dopo aver provato alcune distribuzioni ho deciso
> di utilizzare (per adesso almeno) Kubuntu. Ma, come dice Thomas, sapranno
> darti alcune dritte utili i ragazzi che da anni militano nel SLUG. Lo
> "zoccolo duro" dell'Open Source senese!
> Vedrai, saranno sicuramente molto cordiali e disponibili!
>
> Se deciderai di utilizzare ubuntu o un suo derivato questo fa comunque al
> caso tuo:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione/Indice
>
> C'è tutto quello che serve per iniziare.

Volevo aggiungere che, riguardo proprio Ubuntu e derivate, nel caso di
problemi che dalle discussioni sulla nostra lista tecnica fossero in odore
di "Bug" (e mi riferisco anche al tuo problema, Giulio, della scheda WiFi, se
non l'hai già risolto), conviene segnalare la cosa proprio nel forum di
ubuntu-it, cosi' se emerge che è un baco veramente gli sviluppatori Italiani
di Ubuntu possono inserirlo nel bug tracking o magari correggerlo proprio.
Così viene un servizio utile per tutti gli utenti della distribuzione.