[Generale] richiesta aiuto

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 12:50:00 BST

Ciao a tutti,
sono d'accordo Paolo, infatti ho solo aggirato il problema, non l'ho
risolto.
Mi chiedevo però cosa dobbiamo indicare in una segnalazione d'errori perchè
sia utilizzabile.
Sicuramente "Non mi funziona knetworkmanager" non è esaustiva.
Sapete se c'è qualche articolo su come stendere una segnalazione d'errori
ben fatta senza essere dei profondi conoscitori dei meccanismi software di
una distribuzione o avete qualche standard da seguire?
O qualche consiglio?

Poi per me non ci sono problemi a farla, anzi... tutto vantaggio.

A presto.

Gio.