[Generale] tecnologia

Stefano Costa steko a iosa.it
Lun 21 Maggio 2007 08:06:13 BST

Il giorno lun, 21/05/2007 alle 00.45 +0200, manuela ha scritto:
> Una questione che i promotori del software libero non mettono in
> discussione è il fatto che l'innovazione tecnologica sia un imperativo
> e debba passare attraverso l'uso del computer.

Personalmente, usando software libero ho imparato a conoscere meglio il
computer, e a capire anche quando NON usarlo.
Questa consapevolezza IMHO è solo un corollario della comprensione di
PERCHÉ si usa il computer, che manca a molte persone.
E in definitiva: capire COSA è un computer e cosa NON è, fa la
differenza a questo proposito.

(Profitto e capitalismo a parte, si intende).

my 2 cents,
Steko

--
Stefano Costa