[Generale] Linux Day 2007

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mer 3 Ott 2007 07:58:27 BST

PSB
On 10/3/07, Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> [...]
> pessima di quella che comunque avresti fatto...
> Apparte il fatto che paint salva anche in jpeg...Google dovrebbe diventare
> il tuo migliore amico...e forse anche un pò di curiosità...
> Apparte il fatto che mandando 5.2Mb di bitmap inutili su una mailing list,
> hai preso a schiaffi la netiquette...
> Apparte il fatto che hai fatto un grande sgarbo ai digital divisi come
> me...perdere 20 minuti(!!!) a scaricare roba inutile è piuttosto
> irritante...
>
> [/extremely polemical mode]
>
> Eh dai Davide, manco tu fossi laureato in lettere e filosofia!!! ;)

Con questa semplice parolina ti sei salvato,
stavo già muovendomi per darti la caccia venerdi e organnizare  un
mega falò per sabato dove tu saresti stato la pietanza principale
grrrr
meno male che lhai scritto "con affetto" non sono mica sicuro che sei
commestibile :)