[Generale] Linux Day 2007

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mar 2 Ott 2007 23:54:31 BST

On Tue, 2 Oct 2007 17:53:50 +0200, "Freeze NorthPole"
<freeze a siena.linux.it> wrote:
> in verità si :)
> ma sono a lavoro e non posso installare nulla e credo che "paint"
> salvi solo in .bmp
> si lo so sto usando windows e ne parlo nella mailing list dello SLUG
> sono da "crocifiggere" in sala mensa... meno male che sono a Milano :)

[extremely polemical mode]

Apparte il fatto che a me ne vede 5.2 di MB...
Apparte il fatto che se sai di esagerare, fai una figura ancora più
pessima di quella che comunque avresti fatto...
Apparte il fatto che paint salva anche in jpeg...Google dovrebbe diventare
il tuo migliore amico...e forse anche un pò di curiosità...
Apparte il fatto che mandando 5.2Mb di bitmap inutili su una mailing list,
hai preso a schiaffi la netiquette...
Apparte il fatto che hai fatto un grande sgarbo ai digital divisi come
me...perdere 20 minuti(!!!) a scaricare roba inutile è piuttosto
irritante...

[/extremely polemical mode]

Eh dai Davide, manco tu fossi laureato in lettere e filosofia!!! ;)

con affetto...

--
~Yusef