[Generale] Linux Day 2007

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 14:42:07 BST

Il 04/10/07, Claudia<cle a virg0.org> ha scritto:
> Non mi convincono i due loghi piccoli ai lati, personalmente ne avrei
> messo uno grande sulla destra, in background, ma devo dire che hai fatto
> un buonissimo lavoro.
> Domanda: perche' strict e non transitional?

Appena Iakko mi manda il logo dello slug col pinguino, ci metto
quello, e faccio un background con il logo dell'ld come suggerisci.
Perchè la strict non ti piace? :D
Cmq lo devo ancora validare, mancheranno un sacco di cose... ^^

--
Mithenks
.: www.mithenks.com :.