[Generale] Linux Day 2007

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 4 Ott 2007 17:08:27 BST

On Wed, 3 Oct 2007 23:50:21 +0200
"Michele Mondelli" <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> http://siena.linux.it/linuxday07
>
> Prima di postare la news e aggiungere sul sito del linux day, fatemi
> notare tutte le cose che ho sbagliato e tutte le cose che ho
> dimenticato :D

Grande Mithenks! =)

L'unica cosa che ti posso segnalare è che il mio browser mi visualizza la quella che dovrebbe essere una "à" come una A maiuscola con dieresi.
Il motivo mi è ignoto ma io te lo dico uguale...

aloha!
blakhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702

"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Attaccare la ragione è cattiva teologia" (Chesterton)