[Generale] Saperi liberi? Iniziamo dagli sponsor

Mer 24 Ott 2007 09:07:15 BST

Alle mercoledì 24 ottobre 2007, Marcello Semboli ha scritto:
> Si, meno male che non ci abbiamo messo il nome dello SLUG.
> Tuttavia si può essere duri e puri all'interno di un LUG come il nostro, ma
> se si fa una manifestazione importante e ambiziosa come quifree non credo
> che si possa pretendere di chiudersi a collaborazioni anche da parte di
> aziende come Microsoft, che nonostante tutto è già impegnata nel [lato
> oscuro dell'] open source da parecchio tempo.
>
> Conosco parecchi dei relatori che vedo nel programma e sono sicuro che
> l'apparizione del nefasto logo non inquinerà più di tanto la qualità degli
> interventi.

Si, ma intanto l'hanno organizzata il giorno del Linuxday. Non nascondiamoci
dietro un dito, probabilmente non lo si faceva ugualmente. Comunque visto che
siamo 4 gatti e due sono al Quifree per motivi di lavoro quel giorno, una
bella botta gliel'ha data anche quello.

Ripeto, non nascondiamoci dietro un dito, noi siamo rimasti 4 gatti,
preoccupiamocene.

Averlo saputo prima tutti quei relatori non ci andavano e si faceva la
manifestazione come gli anni addietro. Ora invece hanno diviso le forze,
rimborsi spese a tutti, due manifestazioni lo stesso giorno e indovina chi
paga? E lo si viene a sapere solo una settimana prima?

A me puzza sta storia.