[Generale] Saperi liberi? Iniziamo dagli sponsor

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 24 Ott 2007 15:56:39 BST

On Wed, 24 Oct 2007 10:07:15 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Si, ma intanto l'hanno organizzata il giorno del Linuxday. Non nascondiamoci
> dietro un dito, probabilmente non lo si faceva ugualmente. Comunque visto che
> siamo 4 gatti e due sono al Quifree per motivi di lavoro quel giorno, una
> bella botta gliel'ha data anche quello.

A questo punto mi vien da pensare anche a me che l'abbiano messa su per
dar noia ai LinuxDay. Non al nostro LD (figuriamoci quanto importa) ma
ai LD in senso lato. Chi andrà sul giornale il LD di vigenvano o
l'"importante manifestazione di livello tc etc"?

Forse (mooooolto più probabilmente) non l'hanno messa su per questo,
ma l'effetto finale non sarà piacevole lo stesso, con tutto il rispetto
per chi c'ha lavorato dentro (anche perchè quelle che conosco io sono
persone che rispetto a scatola chiusa ;)).

> Ripeto, non nascondiamoci dietro un dito, noi siamo rimasti 4 gatti,
> preoccupiamocene.

Si, mi sembra giusto ma temo che il problema non sia solo di Siena ma
del Lugghismo (si dice?)in generale.
In ogni caso, sarà il caso di fare qualcosa se ci interessa e anche
solo parlarne in lista sarebbe un inizio ;)

> A me puzza sta storia.

Come diceva Giulio, a pensare male si fa peccato ma...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702

"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Attaccare la ragione è cattiva teologia" (Chesterton)