[Generale] [OT] temperature Notebook

essereumano essereumano a gmail.com
Mer 24 Ott 2007 20:02:16 BST

Freeze ma sei sicuro di avere la temperatura in celsius e non fareneit?
80 gradi sono troppi per un proc. soprattutto per notebook controlla che i
sensori non sballino anche perchè a 76 gradi si dovrebbe attivare la
protezione che smezza il clock.
Vabbè che il Vista è un polmone ma stressare così tanto un pc...